Voucher 3i

Le domande possono essere inviate dal 15 giugno 2020
 

Presenta la domanda

Per richiedere il voucher la procedura informatica prevede:

Per concludere la procedura di presentazione della domanda è necessario disporre di una firma digitale e di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) del legale rappresentante della società.

Al termine della procedura on line viene assegnato un protocollo elettronico.

Guarda il Format Domanda V3i

 

Se vuoi saperne di più:

Partecipa al webinar del 25 giugno 2020.

Guarda la PPT

 

-----------------------

NOTA BENE

Alla domanda devono essere necessariamente allegati:

In particolare quest’ultimo, compilato in ogni sua parte, deve essere sottoscritto digitalmente dal consulente prescelto e dal legale rappresentante della start up innovativa. Non sarà possibile redigere e inviare una domanda senza allegare tale documento.  

Sarà inoltre necessario che vi sia piena corrispondenza tra i dati relativi al fornitore (nominativo, codice fiscale / partita IVA ecc.) indicati nell'accordo di consulenza e quanto riportato nella domanda di ammissione. In assenza di tale conformità, Invitalia non potrà prendere in esame la domanda presentata.