CONTATTI

Come chiederci informazioni


Telefona
848.886.886

Lunedì - venerdì dalle 9:00 alle 18:00

Addebito con un costo al chiamante pari alla tariffa urbana a tempo per le chiamate da rete fissa. Per le chiamate da rete mobile la quota è definita dal singolo operatore.

 

Scrivi
Accedi all’area riservata

 

Prendi appuntamento
Causa emergenza COVID-19 gli appuntamenti in sede sono sospesi fino a data da destinarsi.

 

Sede centrale di Invitalia
Via Calabria, 46 - 00187 Roma
Centralino 06 421601

 

------------------------

Il call center è gestito da Acapo società cooperativa, con sede in Roma, Via Cristoforo Colombo n. 436 – 00145, quale Responsabile del trattamento dei dati ai sensi dell’art. 28 del Regolamento (UE) 679/2016 (GDPR), e risponde dall'Italia.

Fornisce le informazioni previste dall’ex art. 13 del Regolamento (UE) 679/2016 – GDPR entro i diritti riconosciuti agli artt. 15 e ss. del GDPR.

Gli utenti possono richiedere per esempio di:

  • sapere se è in corso un trattamento dei propri dati personali e ottenerne l’accesso
  • correggere dati imprecisi e/o incompleti conservati da Invitalia (“diritto di rettifica”)
  • cancellare i dati forniti a Invitalia (art. 17 del GDPR “diritto all’oblio)
  • limitare il trattamento dei dati (“diritto di limitazione”)
  • opporsi al trattamento o revocare il consenso all'utilizzo dei dati personali (“diritto di opposizione”).

Acapo,  inoltre, rilascia l’Informativa prevista dall’ex art. 13 del  GDPR.  Gli utenti che desiderano esercitare i diritti loro riservati ai sensi degli artt 15/22 del GDPR  potranno presentare istanza a ufficio.privacy@acapo.it

In alternativa, l’istanza per l’esercizio dei diritti (artt. 15/22 de DGPR) potrà essere inoltrata dagli interessati, previa compilazione apposito Form, al DPO di Invitalia: dpoinvitalia@invitalia.it

Leggi la Privacy Policy Invitalia.

 


Il Centro di contatto Invitalia è certificato: norme UNI EN ISO 18295-1:2017 e UNI EN ISO 18295-2:2018