Investimenti Innovativi

DM 09 marzo 2018

Tutti i documenti per le richieste di erogazione
 

Per le imprese beneficiarie

 

Modulistica per le imprese che hanno controfirmato il contratto di finanziamento

 

A partire dalle ore 12.00 del 17/02/2020 tutta la documentazione che le imprese beneficiarie devono produrre per richiedere il SAL (*) dovrà essere caricata sulla piattaforma dedicata alla misura agevolativa.

Dopo essere entrati in piattaforma, bisognerà selezionare la misura Investimenti Innovativi e caricare gli allegati previsti dalla normativa.

(*) Attualmente la procedura è valida solo per le imprese che non hanno presentato nessun SAL.

 

Per le imprese ancora non registrate:

Per accedere alla piattaforma è necessario cliccare al seguente link: https://appregistrazioneaccountinvitalia.invitalia.it/pages/recuperacredenziali.aspx e seguire la procedura prevista in caso di recupero password, inserendo nel campo e-mail l’indirizzo PEC dell’impresa beneficiaria.

ATTENZIONE: per poter ricevere il codice per generare la nuova password, è necessario verificare che la PEC sia abilitata al ricevimento anche di messaggi non PEC.

Dopo aver modificato la password, cliccando qui  sarà possibile accedere alla piattaforma e, dopo aver selezionato la misura Investimenti Innovativi, sarà possibile caricare gli allegati previsti dalla normativa.

 

Di seguito i documenti necessari per presentare le richieste di erogazione (sulla base di titoli di spesa quietanzati):

 

Di seguito i documenti necessari per presentare le richieste di erogazione (sulla base di titoli di spesa NON quietanzati):