Investimenti Innovativi

DM 09 marzo 2018

Tutti i documenti per la sottoscrizione del contratto
 

Per le imprese ammesse

Invitalia provvede alla stipula del contratto di finanziamento con i beneficiari di Investimenti Innovativi entro 30 giorni dalla sottoscrizione del provvedimento di concessione delle agevolazioni adottato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Facsimile del contratto di finanziamento

Di seguito tutti i documenti da presentare per la sottoscrizione del contratto:

* N.B. L’Agenzia richiede nuove DSAN antimafia in caso di variazione dell’assetto societario e/o dell’assetto gestionale. In assenza di variazioni le imprese possono inviare la DSAN di invarianza.

Tutta la documentazione che la società deve produrre dovrà essere caricata sulla piattaforma dedicata alla misura agevolativa.

Per accedere alla piattaforma è necessario cliccare al seguente link: https://appregistrazioneaccountinvitalia.invitalia.it/pages/recuperacredenziali.aspx, seguire la procedura prevista in caso di recupero password, inserendo nel campo e-mail l’indirizzo PEC dell’impresa beneficiaria.

ATTENZIONE: per poter ricevere il codice per generare la nuova password, è necessario verificare che la PEC sia abilitata al ricevimento anche di messaggi non PEC.

Dopo aver modificato la password, cliccando sul link: https://appcdm.invitalia.it, sarà possibile accedere alla piattaforma e, dopo aver selezionato la misura Investimenti Innovativi, sarà possibile caricare gli allegati previsti dalla normativa.