ATTENZIONE: Sportello chiuso dal 15 luglio 2020 a seguito della pubblicazione in GU dell’Ordinanza n.16 del Commissario Straordinario, in quanto il fabbisogno delle domande presentate ha superato la dotazione finanziaria disponibile.
------------------------------------------------------------------------------
La domanda può essere inviata esclusivamente online, attraverso la piattaforma informatica di Invitalia, a partire dalle ore 12 del 26 marzo 2020.
Per accedere alla piattaforma è necessario
-
essere in possesso di una identità digitale (SPID, CNS, CIE) per accedere alla piattaforma dedicata
- accedere all'area riservata .
Una volta registrati bisognerà accedere ai servizi online, compilare direttamente la domanda e caricare tutta documentazione da allegare firmando i relativi documenti digitalmente, ove necessario.
Per richiedere le agevolazioni è pertanto necessario disporre della firma digitale del legale rappresentante della società oltre che di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) direttamente riconducibile all’impresa proponente (e non ad altri soggetti terzi).
A seguito dell’invio telematico della domanda con i relativi allegati, verrà assegnato un protocollo elettronico.
Invitalia valuterà le domande in base all’ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dei fondi.
Presenta la domanda
Leggi le FAQ
Guida alla presentazione della domanda
N.B. Per la compilazione della domanda si consiglia di utilizzare come browser unicamente Google Chrome.
VIDEO: webinar di approfondimento su #Curaitalia Incentivi
Nota metodologica di valutazione dei programmi di investimento.
Versione aggiornata con la specifica dei criteri di valutazione relativi alle start up innovative
SCARICA I MODULI
- Dichiarazione per richiesta antimafia
- Dichiarazione possesso requisiti
- Dichiarazione antiriciclaggio
- Dichiarazione assenza due bilanci approvati
- Piano degli investimenti
- Relazione tecnica