L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

NOTIZIE E COMUNICATI STAMPA

Archivio notizie

L’Avviso scade il 28 febbraio 2019 e intende verificare l’interesse del mercato per i due asset

Invitalia Partecipazioni, invito a manifestare interesse all’acquisto dell’area ex Saffa e dell’incubatore di imprese a Marcianise (CE)

2018-12-20

È stato pubblicato l’avviso a manifestare interesse per l’acquisto di alcuni asset di Invitalia Partecipazioni S.p.A., società di gestione di partecipazioni del Gruppo Invitalia.

I beni oggetto dell’avviso sono due:

1. Immobili situati nell’area ex Saffa a Marcianise (Caserta)
2. Incubatore di imprese a Marcianise (Caserta)


Entro le ore 12:00 del 28 febbraio 2019 le manifestazioni di interesse dovranno essere consegnate nella sede di Invitalia Partecipazioni, in Via Pietro Boccanelli 30 a Roma, all’attenzione del Dott. Sandro Rossi, oppure inviate via PEC a invitaliapartecipazioni@legalmail.it.

Le manifestazioni di interesse possono riguardare l’acquisto di entrambi gli asset o anche di uno solo, purché nella sua interezza (senza possibilità di acquisirne una frazione). Le manifestazioni di interesse, da redigersi in forma libera, non sono vincolanti e non comportano alcun obbligo per Invitalia Partecipazioni di ammissione alla procedura o di avvio di trattative nei confronti dei soggetti interessati all’acquisto.

Invitalia Partecipazioni verificherà l’interesse del mercato per decidere se pubblicare un Disciplinare di Procedura Aperta per la dismissione, che stabilirà le modalità di presentazione delle offerte di acquisto e i criteri di aggiudicazione. L’eventuale Disciplinare sarà pubblicato sul sito www.invitalia.it e Invitalia Partecipazioni ne darà comunicazione ai soggetti che hanno inviato manifestazioni di interesse ritenute ricevibili.

Invitalia Partecipazioni si riserva la facoltà di recedere in ogni momento dalle trattative, di sospendere, interrompere o modificare la procedura, senza che gli interessati all’acquisto possano avanzare alcuna pretesa. In ogni caso la vendita sarà subordinata all’ottenimento di specifica autorizzazione ai sensi del D.M. 18 settembre 2007, così come modificato ed integrato dal D.M. 21 dicembre 2007.

Il trattamento dei dati si svolgerà nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679. Invitalia Partecipazioni, in qualità di titolare del trattamento, informa che i dati raccolti non verranno diffusi e saranno conservati per il tempo necessario all’espletamento della procedura. I soggetti interessati potranno far valere i propri diritti scrivendo a invitaliapartecipazioni@legalmail.it.

L’Avviso e l’intera procedura di cessione sono regolate dalla legge italiana e per ogni controversia sarà competente in via esclusiva il Tribunale Civile di Roma.

Scarica il testo integrale dell’Avviso



Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia