L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Responsabilità Sociale

Storie

Il team aziendale quest'anno è composto da 21 atleti
 

Invitalia alla Dynamo Team Challenge 2017

2017-05-02

Anche quest'anno, il 27 e 28 maggio 2017, Invitalia parteciperà alla Dynamo Team Challenge – DTC.

E' il terzo anno consecutivo che l'Agenzia sponsorizza la due giorni dedicata allo sport, al divertimento e all'avventura, il cui unico scopo è quello di raccogliere fondi.

La manifestazione sportiva infatti, che avrà luogo nel cuore della Toscana, sull'Appennino Pistoiese, ha  l'obiettivo di sostenere Dynamo Camp, il campo di terapia ricreativa dedicato ai ragazzi affetti da patologie gravi e croniche, che ogni giorno devono affrontare, insieme alle loro famiglie, la sfida contro la malattia.

L'edizione 2017 della DTC propone 4 ambiti di gara e nuovi traguardi per tutti: Bike, Tennis, Trail e il consueto Adventure. 

L'Invitalia Team, che quest'anno vanta 9 tennisti, 7 bikers e 5 runners, parteciperà con l'impegno e l'entusiasmo dimostrati nelle precedenti edizioni, sia nelle sfide sportive che nella raccolta fondi.  

La Dynamo Team Challenge si basa infatti sul personal fundraising: chiunque si iscrive, si impegna poi a raccogliere fondi attraverso il coinvolgimento di amici, colleghi e parenti. Vince la squadra che raccoglie più punti.

Un grande in bocca al lupo ai nostri atleti!