Lunedì 22 gennaio a Milano, Innovhub - Stazioni Sperimentali per l'Industria organizza, in collaborazione con APRE, un evento per le piccole e medie imprese della Lombardia interessate allo strumento a loro dedicato nell'ambito di Horizon 2020: lo SME Instrument e il nuovo European Innovation Council.
Dopo quattro anni dal lancio del primo bando SME Instrument, per il prossimo triennio 2018-2020, la Commissione Europea implementerà nuove procedure per la valutazione dei progetti.
Per fare il punto della situazione sulla partecipazione italiana e lombarda allo SME Instrument e per analizzare le principali novità Innovhub SSI ha organizzato un evento dedicato a cui interverrà Antonio Carbone, National Contact Point PMI e Accesso alla Finanza H2020. E' anche prevista la partecipazione di un valutatore SME Instrument, e di alcune testimonianze di aziende vincitrici.
Nell'ambito dei finanziamenti nazionali, invece, un esperto di Invitalia informerà la platea su tutte le opportunità messe in campo dal Governo a favore delle startup innovative attraverso lo strumento, gestito da Invitalia, Smart&Start Italia.
Per partecipare è necessario iscriversi qui.
Informazioni: cinzia.morisco@mi.camcom.it