L’ 11 luglio 2022 parte la prima edizione della “Resto al Sud School”, un ciclo di seminari tecnici focalizzati sul percorso di progettazione e avvio di una nuova iniziativa imprenditoriale con gli incentivi Resto al Sud.
Con questo programma di incontri, Invitalia si rivolge a persone selezionate dagli enti accreditati con Resto al Sud e intende rispondere alle sollecitazioni provenienti dai territori, puntando ancora una volta ad avvicinare alla misura i giovani che vogliono mettersi in proprio e realizzare il proprio progetto di impresa.
L’’iniziativa è gratuita, articolata in 10 moduli di 2 ore ciascuno, da fruire online e suddivisi in aree tematiche: analisi di mercato, ciclo produttivo, conto economico, prezzo, contrattualistica, adempimenti, rendicontazione, marketing, compilazione della domanda di ammissione alle agevolazioni.
E’ bene precisare che la partecipazione agli incontri tenuti dai business analyst di Invitalia non garantirà in alcun modo il conseguimento dell’esito positivo nella valutazione del progetto d’impresa presentato su Resto al Sud o sugli altri incentivi gestiti dall’Agenzia.
Le iscrizioni alla prima edizione della “Resto al Sud School” sono già chiuse.
Per le iscrizioni alle prossime edizioni che partiranno da settembre, tutti gli interessati potranno contattare gli Enti accreditati, il cui elenco aggiornato si trova qui