Invitalia intende esperire un’indagine finalizzata all’acquisizione di manifestazioni di interesse all’acquisto del complesso industriale costituito da un’aviorimessa denominata "Nuovo Hangar Avio 2" a Napoli, via Aeroporto Civile di Capodichino SNC.
L’avviso è finalizzato esclusivamente a verificare la sussistenza di interesse all’acquisto del complesso industriale di proprietà di Invitalia e ad assumere informazioni ed elementi utili per le determinazioni conseguenti in ordine ai processi da avviare ed alle rispettive modalità e condizioni.
Le modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse, che devono pervenire entro 60 giorni a decorrere dal giorno di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, sono indicate nella versione integrale dell’avviso.
L’ avviso stesso non costituisce invito a presentare offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 del Codice civile o promessa al pubblico ai sensi dell’art. 1989 del Codice civile.
La ricezione di manifestazioni di interesse non comporta alcun obbligo di Invitalia nei confronti dei soggetti interessati né, per questi ultimi, alcun diritto di qualsivoglia prestazione da parte di Invitalia. Le manifestazioni di interesse non sono comunque impegnative e non comportano obblighi all’acquisto da parte dei soggetti interessati.