L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie E Comunicati Stampa

Archivio Notizie

Le prime 20 imprese con progetti innovativi sul turismo sostenibile e green parteciperanno l’11 e il 12 dicembre all’Accelerathon di Roma

FactorYmpresa Turismo, online le 99 startup in graduatoria per la sfida “Change!”

2019-12-06

E’ online la graduatoria delle 99 startup con progetti innovativi sul tema del turismo sostenibile e green selezionate da Invitalia grazie alla call nazionale di FactorYmpresa Turismo, il Programma gestito da Invitalia che offre servizi di tutoraggio e contributi economici alle imprese e agli aspiranti imprenditori della filiera turistica, con l’obiettivo di far crescere qualitativamente l'offerta e rendere l'Italia più competitiva sui mercati internazionali.

 

I primi 20 imprenditori in graduatoria parteciperanno all'Accelerathon "CHANGE!”, ma dovranno confermare la loro presenza entro le ore 14.00 del 9 dicembre 2019 inviando una mail a startup@invitalia.it.

 

In caso di rinuncia o di mancata conferma si procederà a sostituire i partecipanti con lo scorrimento della graduatoria. Le 20 startup selezionate si "sfideranno" a Roma l’11 e il 12 dicembre 2019 presso la Città dell’Altra Economia.

 

Guarda le startup in graduatoria

 

Scopri di più sulla sfida CHANGE!

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia