
In Sicilia al via “Rete”, il progetto per i giovani che vogliono migliorare le loro competenze per entrare nel mondo del lavoro
Il ministro Abodi ha inaugurato l’hub di Palermo. Invitalia è soggetto attuatore dell’iniziativa
L’incentivo per le imprese a prevalente partecipazione giovanile o femminile
ON - Nuove imprese a tasso zero
A partire dal 18 aprile 2025 ciascun beneficiario, esclusivamente tramite il proprio legale rappresentante, può verificare autonomamente sul portale dedicato la propria posizione rispetto agli impegni finanziari assunti con Invitalia.
Scarica le linee guida per la gestione del credito
Documenti per le imprese che hanno firmato il contratto di finanziamento
Modulo per la richiesta di erogazione (da utilizzare per tutte le richieste astato di avanzamento lavori e per la richiesta di anticipo)
In caso di richiesta di anticipo:
Il ministro Abodi ha inaugurato l’hub di Palermo. Invitalia è soggetto attuatore dell’iniziativa
Il decreto MIMIT 23 gennaio 2025 prevede agevolazioni finalizzate allo sviluppo e all’introduzione sul mercato di prodotti, soluzioni o applicazioni operative
La misura è promossa dal Mimit e gestita da Invitalia. Disponibili 3 milioni di euro
Il progetto, promosso dal MIMIT e gestito da Invitalia, è dedicato al consumo sostenibile e consapevole
È online lo short documentary realizzato da Will Media in collaborazione con Invitalia
Chiara Gambaro, finanziata da Invitalia, è amministratrice unica della Bios Laboratori
Il progetto sostenuto con l'incentivo Italia Economia Sociale
La startup innovativa finanziata da Smart&Start in un servizio del Tg1