Pnrr Capacity Building - Transizione Digitale
Avviso Pubblico PNRR – Capacity building per operatori cultura per transizione digitale – (Azione AI)

Pnrr Capacity Building - Transizione Digitale
COS'È
È una iniziativa del Ministero della Cultura, Direzione Generale Creatività contemporanea (DGCC) nell’ambito del PNRR, per la realizzazione di progetti di capacity building nel settore della transizione digitale. L’obiettivo è accompagnare gli operatori culturali attivi sul territorio nazionale nella riqualificazione della catena del valore del settore culturale e creativo in chiave digitale e tecnologica.
A CHI SI RIVOLGE
Si rivolge ad organizzazioni pubbliche e private, singole o aggregate in reti specializzate, che sono in possesso di competenze ed esperienze nel campo della formazione, della ricerca, dell’innovazione digitale, dello sviluppo delle imprese creative e culturali.
AGEVOLAZIONI
Le agevolazioni sono concesse sotto forma di contributo a fondo perduto, fino all’80% delle spese ammissibili per progetti dall’importo minimo di 100.000 euro. Il contributo complessivo massimo concesso a ciascun soggetto proponente è pari a € 960.000,00.
PRESENTA LA DOMANDA
Lo sportello, gestito attraverso la piattaforma https://portalebandidgcc.cultura.gov.it/ della DGCC, si è chiuso il 25 agosto 2023.
Stato incentivo o strumento
Chiuso
Data apertura
15/6/2023
Data chiusura
25/8/2023
Stato incentivo o strumento
Chiuso
Data apertura
15/6/2023
Data chiusura
25/8/2023