Il bus che parte dal web e ti porta dalle star
Busforfun offre servizi di transfer per grandi eventi, parchi e concerti

Grandi eventi, gare sportive, concerti, fiere e parchi divertimenti: sono le destinazioni che si possono raggiungere comodamente in autobus, acquistando un biglietto su Busforfun, portale di e-commerce ma anche startup innovativa, fondata nel 2015 da Luca Campanile e Davide Buscato, due ingegneri veneziani over 45, ex dipendenti di un'azienda di trasporti.
I due soci e fondatori di questa mobility company, con sede operativa a Lecce, hanno individuato una nicchia di mercato con enormi potenzialità: poche le offerte di transfer per gli eventi, scarsa l'integrazione fra organizzatori di eventi e gestori dei trasporti e obsoleti i metodi di pagamento.
Busforfun risponde a questi bisogni, offrendo la possibilità di acquistare solo il biglietto per l'autobus oppure integrare con il biglietto d'ingresso all'evento, partita o concerto che sia. Il pagamento si effettua online da PC o smartphone, con carte di credito o altri sistemi tipo Paypal. Poi basta stampare il voucher e presentarlo all'autista del bus.
Ad oggi sono disponibili collegamenti con oltre 250 località diffuse in Italia, Austria, Slovenia e Croazia.
Busforfun ha ottenuto 295mila euro da Invitalia grazie SmartStart Italia e si è di recente aggiudicata il Netcomm Award 2017 per la categoria viaggi e tempo libero.