Roma, edilizia residenziale: 4,2 milioni per completare un edificio a Tor Vergata
La gara è curata da Invitalia e fa parte dell’accordo quadro tra ATER e Agenzia. Offerte entro il 10 giugno

Oltre 4,2 milioni di euro per realizzare i lavori di completamento di un edificio di edilizia residenziale pubblica a Tor Vergata. È quanto prevede la procedura di gara pubblicata da Invitalia, Centrale di Committenza per l’Azienda Territoriale per l’edilizia residenziale pubblica del comune di Roma - ATER Roma.
L’intervento si inerisce nell’ambito dell’Accordo Quadro firmato tra ATER Roma e Invitalia a ottobre 2019 per accelerare il Piano triennale di edilizia popolare nella Capitale e riguarda il completamento di 42 alloggi, compresi accessori e pertinenze (garage, cantine, androni e locali di servizio, locali tecnici e sistemazioni esterne).
Il Piano di Zona D/ter - variante integrativa “Tor Vergata”, prevedeva la realizzazione di 4 fabbricati (Comparti B2, B3 E, ed F) su un unico impianto urbanistico ripetendo lo stesso progetto edilizio per quattro volte. I primi tre fabbricati (Comparti B2, B3 ed F) sono stati già realizzati e assegnati agli utenti. Grazie ai lavori oggetto della procedura di gara sarà completato il quarto fabbricato (comparto E) di cui risultano già realizzati la parte strutturale e le opere stradali perimetrali al lotto.
Per presentare le offerte c’è tempo fino al 10 giugno 2020. Tutti i dettagli sono disponibili sulla piattaforma Gare e Appalti di Invitalia.