Napoli: al via BIAT, la Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia
Il 19 e il 20 aprile sessioni di lavoro su nanotech, biotech, aerospazio, ambiente, ICT e tecnologie per le smart communities
Valorizzare il potenziale innovativo espresso dal sistema delle imprese e della ricerca delle regioni del Mezzogiorno. E’ questo l’obiettivo di BIAT, la Borsa dell’Innovazione e dell’Alta Tecnologia che si terrà a Napoli il 19 al 20 aprile 2018.
Organizzata dall’ICE nell’ambito del Piano Export Sud 2, finanziato dal PON Imprese e Competitività, la BIAT è alla sua quarta edizione e costituisce un’occasione per le imprese del Mezzogiorno di incontrare potenziali partner stranieri interessati ad acquisire nuove tecnologie: grandi imprese, centri di ricerca, venture capitalist e investitori. Diverse le sessioni B2B nei settori nanotech, biotech, nuovi materiali, aerospazio, energie rinnovabili, ambiente, ICT e tecnologie per le smart communities.
Nel corso della sessione plenaria del 19 aprile, Investimenti e opportunità di business nel Sud Italia, interverrà anche il Direttore Generale per gli incentivi alle imprese del MiSE, Carlo Sappino.
La sessione plenaria è aperta a tutte le imprese interessate, che possono trovare informazioni anche presso i desk dell’Ufficio Brevetti e Marchi e di Smart&Start Italia, l’incentivo di Invitalia che sostiene la nascita e la crescita delle startup innovative in tutta Italia.