Viaggio nelle aree di crisi. #Salerno: "Più forti del Covid"

Sip&T e CTI Foodtech sono state finanziate con gli incentivi della legge 181/89 gestita da Invitalia

Legge 181

A Salerno e provincia, già riconosciute aree di crisi industriale, si vive una stagione difficile: la lenta ripresa che sembrava avviata a inizio 2020, ha ricevuto un forte colpo dall’emergenza Covid-19 degli ultimi mesi. 

In questo contesto non facile, si trovano però imprese che non si arrendono, esempi virtuosi che testimoniano come sia possibile non solo sopravvivere, ma guardare al futuro, coniugando la voglia di competere a livello globale con la crescita del territorio. 

Parliamo in particolare di due aziende, che Invitalia ha finanziato con gli incentivi della legge 181/89: la Sip&T e la CTI Foodtech.

Guarda il servizio

 

Accetta i cookie di YouTube per vedere il video. Puoi gestire le preferenze nella cookie policy.