Turismo, con Royal Imera un hotel a 5 stelle in Sicilia

Grazie al contratto di sviluppo valorizzati e "unificati" due alberghi adiacenti a Campofelice di Roccella (Palermo)

Contratto di sviluppo

Sarà un'unica grande struttura a 5 stelle, quella che nascerà a Campofelice di Roccella (Palermo) dalla riqualificazione del complesso turistico esistente 'Fiesta Garden Beach', composto da 2 alberghi a 4 stelle adiacenti.

Un'operazione che Royal Imera Srl, azienda attiva nel settore turistico-alberghiero e controllata da Residencial Marina S.L., società del gruppo spagnolo Palladium, ha lanciato grazie al Contratto di sviluppo, l'incentivo di Invitalia per gli investimenti di grandi dimensioni.

Il programma di sviluppo, avviato nel maggio 2018, si concluderà nel dicembre 2019 e a regime prevede un impatto occupazionale di 180 addetti, per un investimento complessivo di 28,7 milioni di euro, di cui 7,1 milioni di agevolazioni pubbliche concesse.

Il nuovo albergo a marchio Hard Rock Hotel (HRH) - che sorgerà al posto dei due attuali, Fiesta Hotel Athenee e Fiesta Garden Beach - avrà come filo conduttore ed elemento caratterizzante la musica e rappresenterà per il Gruppo il terzo HRH europeo, dopo quelli di Ibiza e Tenerife

 

Accetta i cookie di YouTube per vedere il video. Puoi gestire le preferenze nella cookie policy.