Cielle Imballaggi, nuova tecnologia e 43 assunzioni in provincia di Siracusa

L’azienda siciliana di packaging ha ottenuto gli incentivi del contratto di sviluppo

Contratto di sviluppo

Un investimento per rafforzare la produzione e assumere nuovi addetti.

Lo ha messo in campo, con il supporto di Invitalia, l’azienda Cielle Imballaggi, attiva in provincia di Siracusa nel settore del packaging.

Grazie al contratto di sviluppo, realizzato insieme ad altre tre aziende siciliane, ha potuto investire nell’innovazione tecnologica, aumentare la capacità produttiva, con l’ampliamento dello stabilimento di Melilli, e innescare quindi un processo virtuoso che ha portato all’assunzione - insieme a Rotocalco Mediterranea, società appartenente allo stesso Gruppo - di 43 nuovi addetti, per lo più altamente qualificati.

Amelia Loreto, amministratore di Cielle Imballaggi, racconta in questo video i dettagli dell’investimento e gli obiettivi raggiunti con il finanziamento di Invitalia.

 

Cielle Imballaggi, nuova tecnologia e 43 assunzioni con i finanziamenti di Invitalia

Accetta i cookie di YouTube per vedere il video. Puoi gestire le preferenze nella cookie policy.