Startup, gli incentivi messi a disposizione da Invitalia. Un workshop a Palermo
Appuntamento giovedì 27 aprile nella sede di Sicindustria
Giovedì 27 aprile, Andrea Miccio, Responsabile dell'Area Imprenditorialità di Invitalia, sarà ospite di Sicindustria Palermo, per un workshop dedicato strettamente agli incentivi che Invitalia mette a disposizione di chi vuole avviare un'attività imprenditoriale.
Nell'incontro, della durata di circa 3 ore, si parlerà infatti di Smart&Start Italia l'incentivo rivolto alle startup più innovative che sfruttano i risultati della ricerca e di Nuove Imprese a Tasso Zero, l'incentivo a favore dell'avvio di attività imprenditoriali più tradizionali rivolto in particolare ai giovani e alle donne.
Entrambe le misure sono state recentemente rifinanziate dal Ministero dello Sviluppo economico e godono, dunque, di una cospicua dotazione finanziaria disponibile.
Nella parte finale dell'incontro verrà dato libero spazio alle domande da parte dei partecipanti.
Nuove Imprese A Tasso Zero Disponibili Altri 100 Milioni Di Euro
Startup Innovative Il Mise Rifinanzia Con 95 Milioni Di Euro Smart Start Italia