Staff House, il 5 marzo 2026 webinar con le imprese turistiche che vogliono riqualificare gli alloggi dei lavoratori
Ministero del Turismo e Invitalia presentano il Titolo II dell’incentivo
In previsione della partenza del nuovo incentivo Staff House Titolo II - Contributo in conto capitale, il Ministero del Turismo e Invitalia incontrano le imprese e le associazioni di categoria in un webinar dedicato il 5 marzo 2026 alle 12:00 per:
- illustrare la nuova misura alle imprese del settore turistico-ricettivo che intendono riqualificare, ammodernare o completare alloggi da destinare ai propri lavoratori a condizioni agevolate
- fornire informazioni sulla compilazione della domanda
- rispondere ai quesiti dei partecipanti
Staff House Titolo II, la cui data di avvio sarà stabilita da un decreto del Ministero del Turismo, finanzia progetti per riqualificare, ammodernare o completare gli alloggi, con particolare attenzione all’efficientamento energetico e alla sostenibilità ambientale.