Siracusa, convegno in Confindustria sulle Pmi innovative
Il 6 aprile il punto su agevolazioni fiscali, semplificazioni e incentivi per le imprese con forti potenzialità di crescita
Le nuove iniziative a sostegno dell'Innovazione delle Pmi, ovvero il pacchetto di agevolazioni fiscali e di semplificazioni messe in campo dalle istituzioni per valorizzare le imprese con forti potenziali di crescita e in grado di dare un impulso determinante alla capacità competitiva dell'Italia. Si parlerà di questo il 6 aprile 2016 al convegno dal titolo Puntiamo sulle imprese. Per una ripresa oltre le aspettative.
Organizzato da Confindustria Siracusa, nell'ambito di un ciclo di road show sulle Pmi innovative, l'incontro offrirà l'occasione anche per approfondire le soluzioni a sostegno della crescita previste dall'accordo tra Intesa Sanpaolo e Confindustria - Piccola Industria e condividere con le imprese l'importanza di puntare sull'innovazione.
Molti gli esponenti del mondo delle istituzioni e delle imprese che prenderanno parte al convegno: Stefano Firpo, Direttore Generale per la Politica Industriale, la Competitività e le PMI del Ministero dello Sviluppo Economico, Alessandro Aresu, Segreteria Tecnica Ministero Economia e Finanza, Alberto Baban, Presidente Piccola Industria Confindustria, Francesco Guido, Direttore Regionale Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia Intesa Sanpaolo. Per Invitalia sarà presente Andrea Miccio, Responsabile Area Imprenditorialità, che farà il punto su Smart&Start Italia, l'incentivo tutto dedicato alle startup innovative.