Siculiana Navigando: pubblicato l’invito a manifestare interesse
Obiettivo, la dismissione del Progetto di riqualificazione e completamento del porto turistico

La Siculiana Navigando Srl, società controllata da Invitalia Partecipazioni SpA (Gruppo Invitalia), ha pubblicato un avviso finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse per dismettere il Progetto di riqualificazione e completamento del porto turistico di Siculiana Marina (Agrigento).
L’obiettivo è dare avvio a una consultazione preliminare di mercato finalizzata ad acquisire un’adeguata conoscenza sulla connotazione professionale degli operatori economici e le loro esperienze maturate nello specifico settore della realizzazione di infrastrutture a favore del turismo nautico, in particolare della costruzione, ristrutturazione e completamento di porti turistici.
La manifestazione di interesse dovrà essere redatta in forma libera. Inoltre, avrà carattere non vincolante e dovrà:
- essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’operatore economico o dal soggetto comunque abilitato ad impegnare l’operatore
- essere accompagnata da copia del documento di identità del sottoscrivente in corso di validità
- proporre necessariamente a Siculiana Navigando Srl la cessione dell’ASSET nella sua interezza, senza possibilità di acquisizione in frazione.
La manifestazione d’interesse dovrà essere inviata via PEC al seguente indirizzo siculiananavigando@pec.it entro le ore 12.00 del 28 febbraio 2021.