#RilancioMarche, il 13 febbraio un seminario sugli incentivi previsti dalla Legge 181/89 per l'area di crisi
Appuntamento alle 12.00 nella Sala Verde della sede della Giunta Regionale di Ancona
Mercoledì 13 febbraio 2019 presso la Sala Verde della Sede Giunta Regionale, si terrà un seminario su gli incentivi nazionali messi a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico per rilanciare l'Area di Crisi non complessa delle Marche.
Dopo i saluti e l’introduzione ai lavori di Roberta Maestri, Dirigente P.F. Promozione e sostegno alle politicheattive del lavoro corrispondenti servizi territoriali e aree di crisi, interverranno Paolo Praticò, Responsabile area Grandi Investimenti e Sviluppo Imprese di Invitalia e gli esperti dell'Agenzia che illustreranno agli imprenditori interessati a investire nell'area di crisi le modalità per ottenere le agevolazioni previste dalla Legge 181/89 per l'area di crisi non complessa delle Marche. Le conclusioni sono affidate al Presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli.
A partire dalle ore 15.00 gli esperti di Invitalia saranno a disposizione per incontri One-to-One a cui è necessario prenotarsi inviando una email a competencerilancio@invitalia.it entro l’11 febbraio 2019, specificando nell'oggetto: “#L181MARCHE L. 181/89 - Ancona 13 febbraio 2019" allegando la scheda di adesione.