Rilancio Bagnoli, convocata per il 14 giugno la Conferenza di Servizi
L’obiettivo è acquisire tutti i pareri e le autorizzazioni per approvare lo “stralcio urbanistico” relativo al programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana
Il 14 giugno 2019, alle ore 10.00, si terrà a Napoli (“Porta del Parco” in via Diocleziano,341) la Conferenza di Servizi sul progetto di rilancio di Bagnoli.
La Conferenza è stata convocata dal Commissario straordinario del Governo per la bonifica ambientale e la rigenerazione urbana del SIN Bagnoli – Coroglio, Francesco Floro Flores con l’obiettivo di acquisire tutti i pareri e le autorizzazioni per approvare lo stralcio urbanistico relativo al programma di risanamento ambientale e rigenerazione urbana del Sito di rilevante Interesse Nazionale di Bagnoli-Coroglio.
Chiunque avesse interesse a partecipare deve compilare il FORM e presentarsi con un documento d’identità valido.
Per questioni di capienza massima dell’Auditorium e per disposizioni delle competenti Autorità in materia di ordine e sicurezza pubblici, si potrà accedere fino al massimo della capienza della sala.
Per tutti coloro che non potranno accedere all’interno della Porta del Parco, sarà messa a disposizione una sala da cui sarà possibile seguire i lavori.
Maggiori dettagli sul rilancio di Bagnoli