Prosegue nel 2019 l’impegno di Invitalia a sostegno di Dynamo Camp Onlus
Il 25 e 26 maggio 2019 l’Agenzia parteciperà con una squadra di oltre 25 atleti alla Dynamo Team Challenge
Invitalia è sponsor per il 5° anno consecutivo del progetto che coniuga sport e sostegno al sociale ideato da Dynamo Camp.
Il 25 e 26 maggio 2019 Invitalia parteciperà con una squadra di oltre 25 atleti alla Dynamo Team Challenge, non solo per prendere parte alla ormai conosciutissima manifestazione sportiva, ma soprattutto per offrire la propria energia a chi nella vita affronta quotidianamente la sfida della malattia.
Nella splendida cornice del Dynamo Camp, sulle colline dell’appennino pistoiese, la squadra di Invitalia prenderà parte ad una un'experience articolata in quattro sfide sportive e una caccia al tesoro. L’obiettivo è dare il massimo per la causa sociale di Dynamo Camp, che da 12 anni offre in modo gratuito programmi di terapia ricreativa a bambini e ragazzi con gravi patologie e alle loro famiglie.
La Dynamo Team Challenge si ispira a iniziative come l'americana Pan Massachussets Challenge e le National Geograpich Expedition, che mettono al centro il coinvolgimento e la consapevolezza dei partecipanti, affinché l’adesione abbia un impatto sociale, ambientale e culturale.
Con le tre edizioni della Dynamo Bike Challenge, tre edizioni della Team Challenge e il crescente numero dei partecipanti sono stati raccolti in totale € 1.100.000 in favore di Dynamo Camp, aggregando oltre 2500 ciclisti provenienti da tutta Italia e 7.500 donazioni.
#RaccogliLaSfida anche tu.
Scopri come sostenere anche tu la squadra di Invitalia
Per maggiori informazioni