Prosegue nel 2018 l’impegno di Invitalia a sostegno di Dynamo Camp Onlus
Il campo ricreativo di San Marcello Pistoiese ospita bambini e ragazzi affetti da gravi patologie
Prosegue anche per il 2018 l’impegno di Invitalia a sostegno di Dynamo Camp Onlusche, nel suo campo ricreativo di San Marcello Pistoiese ospita bambini e ragazzi affetti da gravi patologie con l’obiettivo di offrire loro l’opportunità di tornare ad essere semplicemente bambini come gli altri.
Come ogni anno la squadra di Invitalia parteciperà il 26 e 27 maggio, alla Dynamo Team Challenge 2018 manifestazione sportiva che prevede tra le discipline: Granfondo, Tennis Challenge, Trail Challenge e la finale Treasure Hunt Challenge che riunirà la squadra divisa per le diverse discipline in un'unica grande sfida.
Ogni singolo partecipante regalerà la propria energia e il proprio sforzo fisico a chi nella vita affronta quotidianamente la sfida della malattia. Ogni prova affrontata equivale ad un'ora di Terapia Ricreativa regalata a un bambino ospite a Dynamo Camp. Inoltre, da quest’anno, anche i colleghi che non partecipano effettivamente alla gara, potranno farlo sostenendo con una donazione quelli impegnati negli sport.
Infine Invitalia organizza il 22 maggio una serata-concerto di beneficenza al circolo dell’aeronautica di Roma (Lungotevere Salvo D’Acquisto, 21 – Roma). L’introito dei biglietti venduti per la serata, in cui si esibirà la Banda Ultralarga, il gruppo musicale composto interamente da personale Invitalia, sarà sempre devoluto a Dyanmo Camp Onlus.