Programma “PINQuA”, proroga trasmissione schede al 15 febbraio

Le FAQ online saranno di supporto a Comuni e alle Città metropolitane per la compilazione

pinqua
9 febbraio 2022

Sono online le FAQ a supporto dei Comuni e delle Città Metropolitane beneficiarie di PINQuA, il Programma innovativo per la qualità dell’abitare gestito dal Ministero delle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili (MIMS).

Saranno utili per compilare le schede di rilevazione inviate da Invitalia e Anci per manifestare il proprio interesse ad attivare l’accordo quadro, per fornire tutte le informazioni sugli interventi necessari e per l’impostazione delle procedure d’appalto da parte dell'Agenzia.

Leggi le FAQ

Per saperne di più 

Il termine per la trasmissione delle Schede di Rilevazione, compilate e sottoscritte (al seguente indirizzo PEC: accordiquadropinqua@postacert.invitalia.it), è prorogato al 15 febbraio.

Questo sito o gli strumenti da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso ad alcuni cookie. Chiudendo questo banner o proseguendo con la navigazione acconsenti all'uso dei cookie.
Leggi la Policy Privacy