PON Imprese Competività lancia l’Albo delle Buone Prassi
Una nuova iniziativa per le imprese beneficiarie del Programma europeo gestito dal MiSE con il supporto di Invitalia

Si chiama Albo delle Buone Prassi ed è dedicato alle imprese beneficiarie del PON Imprese e Competitività - PON IC.
Tutti coloro che hanno ottenuto un finanziamento partecipando a uno dei bandi o misure di aiuto promosse dal Programma e che hanno realizzato il loro progetto potranno candidarsi per raccontare la propria esperienza e presentare i risultati raggiunti grazie alle risorse comunitarie.
Le imprese beneficiarie potranno essere un modello per tanti altri imprenditori e imprenditrici: la loro storia di successo sarà raccontata in articoli, video (qui il promo), podcast, interviste, etc, e sarà promossa attraverso i canali di comunicazione del PON IC.
Possono essere candidati tutti i progetti finanziati, conclusi e/o in via di conclusione e con l'iter amministrativo in regola.
L’iniziativa è promossa dall’Autorità di Gestione del PON Imprese e Competitività, Mise DGIAI, che con il supporto di Invitalia, nell’ambito del Piano di Comunicazione del Programma, promuove azioni per sensibilizzare e informare cittadini e imprese sui risultati delle politiche di coesione e l’impatto dei progetti realizzati sui territori con i fondi europei e nazionali, anche in vista della programmazione 21-27.
Le candidature vanno veicolate attraverso il form albo delle buone prassi o scrivendo a comunicazionepon@mise.gov.it