Podcast, online la quinta e sesta puntata della miniserie "Un'idea, una startup!"
Ascolta o guarda gli episodi realizzati insieme all’attore Stefano Fresi

La miniserie podcast "Un'idea, una startup!" si arricchisce di due nuovi episodi dedicati alle imprese turistico-culturali finanziate con l’incentivo Cultura Crea 2.0.
Insieme all’attore Stefano Fresi, agli imprenditori e agli esperti di Invitalia, potrai scoprire come si può creare un business vincente con l'Agenzia per lo sviluppo.
La quinta puntata racconta la storia di Alessandro Gurrieri, fondatore di “U’Game” di Palermo, azienda che realizza esperienze ludiche di fruizione del patrimonio culturale.
La sesta è dedicata a Ilaria Vitellio, fondatrice di City Open Source, impresa di Napoli che ha sviluppato una piattaforma informatica per progetti collaborativi di digital storytelling.
Sono ovviamente sempre disponibili i precedenti quattro episodi, realizzati con la partecipazione della ex campionessa di pallavolo Maurizia Cacciatori.