Livorno, un incontro sugli incentivi per l’area di crisi
Appuntamento il 1 ottobre, è necessario iscriversi

“Gli incentivi a favore delle imprese livornesi” è il titolo del convegno che il Comune di Livorno organizza per martedì 1 ottobre al Cisternino di Città (Largo del Cisternino 13) insieme alla Regione Toscana, Invitalia e la Camera di Commercio Maremma e Tirreno.
L’incontro, a cui parteciperà per Invitalia Paolo Praticò, Responsabile Grandi Investimenti e Sviluppo Imprese, rappresenta un’occasione per presentare nel dettaglio le opportunità per chi vuole investire nell’area di crisi complessa: verrà illustrato l’Avviso pubblico per il rilancio dell’area di crisi industriale complessa di Livorno (Circolare MISE 5 giugno 2018, n. 222539) che mette a disposizione 10 milioni di euro da fruire attraverso la legge 181/89, incentivo gestito dall’Agenzia pubblica.
La capienza della sala è limitata a 100 posti. Per iscriversi c’è tempo fino al 30 settembre.
Le imprese interessate potranno anche incontrare i funzionari di Invitalia, per avere indicazioni pratiche su come costruire e presentare progetti per l’area di crisi.
Per prenotare un'incontro è possibile scrivere a rilanciolivorno@invitalia.itspecificando nell'oggetto: “#RILANCIO LIVORNO L.181/89 Livorno 1 ottobre 2019" allegando la scheda di adesione.