Invitalia partecipa al Meeting di Rimini
Invitalia partecipa alla trentatreesima edizione del Meeting di Rimini, in programma dal 19 al 25 agosto 2012, dedicata quest’anno al tema “La natura dell’uomo è rapporto con l’infinito”.
L’amministratore delegato dell’Agenzia, Domenico Arcuri, interverrà all’incontro “Management e imprenditorialità: prospettive di un connubio necessario”, in programma martedì 21 agosto alle 19.00 presso la Sala C1 Siemens.
Parteciperanno al dibattito con l’AD di Invitalia: Fabio Cerchiai, presidente di Autostrade per l’Italia e di Atlantia, Sandro De Poli, presidente e Ceo di Ge Italia e Israele, Roberto Snaidero, presidente di FederlegnoArredo. Gli interventi saranno introdotti da Bernhard Scholz, presidente della Compagnia delle Opere.
Sempre nell’ambito del Meeting, Invitalia ha organizzato il convegno “Economia globale: penalizzazione o valorizzazione dell’europa?”, che si terrà giovedì 23 agosto alle 15.00 presso la Sala C1 Siemens. Prevista la partecipazione di Francesco Confuorti, presidente e amministratore delegato di Advantage Financial, Federico Golla, amministratore delegato di Siemens Italia e Maximo Ibarra, amministratore delegato di Wind.