Invitalia e CCIAA presentano a Foggia le opportunità offerte dal POIn Attrattori culturali
Il 16 giugno a Foggia, presso la Camera di Commercio, Invitalia presenterà le opportunità offerte dal Programma Operativo Interregionale Attrattori naturali, culturali e turismo FESR 2007-2013.
Si tratta di 18 milioni di euro, messi a disposizione dal Ministero dello Sviluppo economico - Direzione Generale per l'Incentivazione delle Attività Imprenditoriali (DGIAI) per far nascere piccole iniziative imprenditoriali al Sud, all'interno della filiera turistico-culturale. Le nuove imprese potranno utilizzare le agevolazioni previste dall'Autoimpiego (Tit. II D.Lgs. 185/2000) e gestite da Invitalia. In Particolare, in Puglia, le risorse sono destinate ai Poli del Gargano e del Salento.
Con l'occasione Invitalia e la CCIAA sigleranno un accordo operativo, grazie alla collaborazione con il Comitato dell'Imprenditoria Femminile attivo presso l'Ente camerale, per svolgere azioni di promozione, informazione e assistenza ai beneficiari direttamente sul territorio.
Interverranno: Fabio Porreca, Presidente CCIAA di Foggia; Daniela Eronia, Presidente Comitato Imprenditoria femminile e Massimo Calzoni, Invitalia.
Per info e adesioni: CCIAA Foggia tel. 0881-797264/797303
ore 15.30-18,30
Camera di Commercio Sala Azzurra
Via Dante, 27 - Foggia