Invitalia al X° Premio Best Practices per l'Innovazione
L'evento si svolge a Salerno l'1 e il 2 dicembre
Il 1 e il 2 dicembre a Salerno si svolgerà la decima edizione del Premio Best Practices per l'Innovazione, alla quale parteciperà anche Invitalia.
L'iniziativa, ideata dal Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Salerno, è rivolta alle aziende del manifatturiero e dei servizi che abbiano realizzato un progetto innovativo (tecnologico, di prodotto, di processo e sociale) con risultati dimostrabili e misurabili. L'obiettivo è quello di diffondere la cultura dell'innovazione e promuovere l'utilità dei processi innovativi al mercato, pubblico e privato, attraverso la presentazione di casi reali di innovazione realizzati dalle imprese del settore Servizi.
All'evento finale, che si terrà alla Stazione Marittima di Salerno, i partecipanti avranno la possibilità di presentare la propria case history ad imprenditori, influenzatori, investitori e sviluppare relazioni all'interno del networking del Premio. Interverranno dunque tutti i partner dell'iniziativa: per Invitalia, in particolare, il 2 dicembre alle 9.30 ci sarà Andrea Miccio, Responsabile Imprenditorialità dell'Area Incentivi e Innovazione di Invitalia.