Invitalia al Technology Day, la fiera tecnologica dedicata alle PMI campane
Il 26 novembre ad Arzano nella sede della STMicroelectronics
Una vera e propria fiera tecnologica dedicata alle PMI che operano nel settore dell'elettronica. E' il Technology Day, l'evento per fare rete e creare innovazione in Campania che si svolgerà il 26 novembre nella sede di STMicroelectronics ad Arzano (Napoli). L'iniziativa si inquadra nell'ambito dell'Accordo NeaPolis Innovation, stipulato da Confindustria Campania, dalle aziende Micron Semiconductor e STMicroelectronics, da CNR, ENEA e dai cinque Atenei campani.
Le aziende potranno esporre i propri prodotti e le proprie tecnologie e, partecipando ai laboratori sulle principali tecnologie sviluppate da STM e Micron, potranno conoscere le innovazioni tecnologiche da poter introdurre nel proprio processo produttivo.
Nel primo pomeriggio si terrà la tavola rotondaQuale innovazione possibile in Campania? Difficoltà, vantaggi e aspettative, acui parteciperanno, tra gli altri, Luigi Gallo, Responsabile Programmi di ricerca e innovazione di Invitalia, e Valeria Fascione, Assessore all'innovazione, internazionalizzazione e start-up della Regione Campania.