Il 12 maggio Invitalia presenta Smart&Start a Go Global Now
Dal 10 al 13 maggio a Napoli si terrà la prima edizione di Go Global Now (Innovation International Meeting), una 4 giorni di livello internazionale rivolta ad aziende, start-up, incubatori, imprenditori e investitori.
Il grande evento ha l'obiettivo di condividere le migliori pratiche, le storie di successo e i modelli di sviluppo, creando nuove opportunità e joint venture. L'iniziativa si colloca all'interno dello Startup Europe Partnership (SEP), il programma Europeo creato per sostenere la crescita delle startup europee, rendendole in grado di competere e di raccogliere fondi a livello internazionale e globale, e per favorire l'incontro tra aziende e startup innovative. Tra i soci fondatori del programma si annoverano Telefonica, Orange, BBVA, Cambridge University, Mind the Bridge etc.
Il 12 maggio, in tarda mattinata, anche Invitalia parteciperà, con Lina D'Amato, alla tavola rotonda sul sostegno alla nascita delle start up e presenterà Smart&Start, la nuova agevolazione per le start up innovative nel Mezzogiorno e i primi risultati sin qui raggiunti.
Per maggiori informazioni: www.goglobalnow.eu