Gli incentivi di Invitalia tra digitalizzazione e nuove tecnologie
L’Agenzia tra gli ospiti del SIOS20 con un workshop dedicato l’11 dicembre

Invitalia sarà tra gli ospiti di punta dello StartupItalia Open Summit 2020, l’edizione tutta in digitale della kermesse italiana dedicata all’innovazione e alle startup.
Dal palco virtuale del SIOS20, l’Agenzia farà il punto sugli incentivi gestiti che fanno da traino per l’intero ecosistema dell’innovazione: tra questi Smart&Start Italia, che ormai ha raggiunto la vetta dei 3.000 business plan valutati e una nuova misura che partirà proprio nel mese di dicembre: l’incentivo Digital Transformation, che con una dotazione iniziale di 100 milioni di euro, finanzierà progetti di digitalizzazione proposti dalle piccole medie imprese italiane.
Di questo e altro si parlerà l’11 dicembre alle 17.00, nel corso del workshop dal titolo: "Digitalizzazione e nuove tecnologie - La strada per il rilancio".
Parteciperanno per Invitalia, Roberto Pasetti, Responsabile Area Imprenditorialità e Luigi Gallo, Responsabile Area Innovazione; per Infratel Italia, Valentina Cefalù, Responsabile New Media e Stakeholder engagement. Seguirà una sessione di Q&A.