FactorYmpresa, ecco le 444 startup in graduatoria per la sfida sullo “Smart Contact Tourism”
Sono 461 le imprese che hanno risposto alla call di Invitalia. Le prime 20 in graduatoria, delle 444 ammesse, parteciperanno all’Accelerathon digitale il 24 e 25 marzo

È online la graduatoria delle 444 startup con progetti innovativi sui temi del turismo contactless, touchless e next normal, capaci di garantire sicurezza, ma allo stesso tempo di far sentire la presenza e il calore delle persone, far godere la vicinanza dei luoghi.
I progetti sono stati selezionati da Invitalia grazie alla call nazionale di FactorYmpresa Turismo, il Programma promosso dal MiBAC e gestito da Invitalia che offre servizi di tutoraggio e contributi economici alle imprese e agli aspiranti imprenditori della filiera turistica, con l’obiettivo di far crescere qualitativamente l'offerta e rendere l'Italia più competitiva sui mercati internazionali.
I primi 20 startupper in graduatoria parteciperanno all'Accelerathon “Smart Contact Tourism”, ma dovranno confermare la loro presenza entro le ore 10.00 del 19 marzo 2021 inviando una mail a startup@invitalia.it.
In caso di rinuncia o di mancata conferma si procederà a sostituire i partecipanti con lo scorrimento della graduatoria. Le 20 startup selezionate si "sfideranno" nel corso dell’Accelerathon che si svolgerà in modalità esclusivamente digitale il 24 e 25 marzo 2021.