Business Stories, il 27 gennaio a Roma la premiazione dei migliori video sul fare impresa
Alla presenza dell'AD di Invitalia, Domenico Arcuri, l'evento conclusivo del concorso che ha raccontato l'esperienza di crearsi un lavoro
Si terrà mercoledì 27 gennaio 2016 alle 12.00, presso l'Auditorium di Invitalia in Via Calabria 46 a Roma, la premiazione del videocontest Business Stories.
Il concorso è stato promosso per raccontare - attraverso i video - il talento, le ambizioni e le difficoltà di chi fa impresa e decide di costruirsi da solo il proprio futuro.
La risposta è stata sorprendente: in soli 30 giorni si sono sfidati, da ogni parte d'Italia, creativi, videomaker, aspiranti imprenditori e innovatori che hanno messo on line le loro videostorie, tracciando lo spaccato di una generazione di giovani che punta a crearsi un lavoro, piuttosto che a cercarlo.
All'evento di premiazione sarà presente l'amministratore delegato di Invitalia, Domenico Arcuri, insieme ai tre vincitori:
- Ogni impresa è un'opera d'arte, di Enrico Falcone
- Ed ora qualcosa di completamente diverso, di Guido Damini e Paolo Bignardi
- Masters of Passion, di Gianluca Agati
La classifica è il risultato dei like ottenuti sul canale YouTube dedicato al Contest, insieme al giudizio della Commissione, composta da due rappresentanti di Invitalia e da un esperto esterno.