Area crisi Vibrata-Piceno: workshop sulla Legge 181/89 e sugli incentivi per le imprese
Mercoledì 15 novembre a partire dalle 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Martinsicuro (Teramo)
La Legge 181/89 e gli incentivi della Regione Abruzzo per il rilancio dell'area di crisi industriale Val Vibrata-Valle del Tronto Piceno è il tema del workshop che si terrà il 15 novembre 2017 a partire dalle 10.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Martinsicuro a Teramo.
Rappresenterà la Regione Abruzzo Piergiorgio Tittarelli, del Servizio Competitività e Attrazione degli Investimenti della Regione Abruzzo, mentre ad illustrare gli incentivi gestiti da Invitalia sarà Alessandro Palmitelli, dell'Area Incentivi e Innovazione.
A partire dalle ore 14.00 sono previsti incontri di approfondimento one to one. Per prenotarsi è necessario inviare richiesta entro le ore 18.00 del 13 novembre 2017 a rilanciovibratapiceno@invitalia.it specificando:
- nominativo proponente
- denominazione dell'impresa che intende realizzare il progetto
- descrizione sintetica del progetto (attività economica)
- dimensione dell'investimento (importo indicativo)
- numero occupati
- dove (Comune)
- incentivo nazionale (L. 181/89) e/o regionale (Regione Abruzzo)