Arcuri al summit Italy meets Usa di New York
L'AD di Invitalia ha partecipato al dibattito Supporting the investment policies
L'Amministratore Delegato di Invitalia ha partecipato al VI Summit Italy meets USA, che si è tenuto a New York dal 13 al 15 febbraio 2017.
Domenico Arcuri è intervenuto il 14 febbraio nel dibattito Supporting the investment policies, moderato dalla giornalista di Bloomberg tv Betty Liu, presso il Time Warner Center.
Tra i panelist del Convegno organizzato da Italian Business & Investment Initiative con EY, la ministra della Salute Beatrice Lorenzin e gli AD di Enel, Terna, Snam, Sace, Wind3, Publitalia e Tiscali.
Successivamente, invitato dal Presidente Richard Haass, l'AD di Invitalia ha preso parte alla riunione del Council of Foreign Relations, che ha visto la partecipazione come speaker anche dell'ex Segretario al Tesoro Bob Rubin.