Arcuri al Festival del Lavoro di Roma
L'Ad di Invitalia interverrà il 1 luglio al dibattito sul ruolo futuro dell'Italia nello scacchiere dell'economia mondiale
Come sarà l'Italia del futuro? Quale sarà il suo ruolo nello scacchiere dell'economia mondiale? Quali settori assumeranno maggiore rilevanza?
Sono questi alcuni degli interrogativi al centro del dibattito "L'Italia del futuro: come costruire un modello di successo?" che si terrà il 1 luglio 2016 a Roma, al quale parteciperà anche l'AD di Invitalia, Domenico Arcuri.
L'incontro si svolgerà alle ore 18.00 nell'Aula Magna (Sala Blu) del Centro Congressi Angelicum, dove viene ospitato il Festival del Lavoro di Roma, una tre giorni (30 giugno-2 luglio) promossa dall'Ordine dei Consulenti del Lavoro, che cerca di fornire risposte concrete e una vision sul futuro alle nuove generazioni.
Oltre a Domenico Arcuri, al dibattito interverranno anche Luigi Di Maio, Vicepresidente Camera dei Deputati; Marina Calderone, Presidente Consiglio Nazionale Consulenti Lavoro; Brunello Cucinelli, Imprenditore; Claudio Varani, Responsabile Labour Cost, Compensation System and Benefits di TIM. Modererà l'incontro Susanna Petruni, giornalista del Tg1.
Appuntamento in Largo Angelicum 1.