Al via VentureUp dedicato a innovazione, impresa e capitali
L'evento è organizzato da Lazio Innova e dalla Regione Lazio il 16 maggio 2017 a partire dalle 9.00 nella sede di Lazio Innova
Favorire l'incontro tra le startup e i fondi del venture. E' questo l'obiettivo di "VentureUp", l'evento organizzato dalla Regione Lazio e Lazio Innova con l'obiettivo di mettere in contatto startup e imprese con i fondi del venture capital. VentureUp, che è anche il nome del portale promosso da AIFI e Fondo Italiano d'Investimento, si svolgerà presso la sede di Lazio Innova e sarà organizzato in due sessioni: la mattina si terranno due tavole rotonde sul venture capital e nel pomeriggio ci sarà il matching tra startup e investitori con incontri one-to-one a rotazione fino alle ore 17.00.
Il dibattitto della mattinata ospiterà gli interventi di stakeholder, istituzioni ed esperti. Tra i principali, quelli di: Domenico Arcuri Amministratore Delegato Invitalia , Alessandro Carpinella Partner KPMG Corporate Finance, Guido Fabiani Assessore Sviluppo Economico e Attività Produttive Regione Lazio, Stefano Firpo Direttore Generale per la Politica Industriale, la Competitività e le Piccole e Medie Imprese del Mise, Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio.
Per partecipare, incontrare i Fondi di venture capital o prendere informazioni per sviluppare la propria idea imprenditoriale è necessario registrarsi.