Al via sul sito di FactorYmpresa nuovi corsi per chi vuole fare impresa nel turismo

Online il primo dei tre percorsi formativi dedicati agli imprenditori che vogliono creare nuovi prodotti o servizi nel turismo

21 dicembre 2017

E' online il primo dei tre percorsi formativi di FactorYmpresa Turismo dedicati agli imprenditori che vogliono operare nel turismo e creare nuovi prodotti o servizi.

Cinque tutorial per conoscere le tendenze del turismo internazionale, le potenzialità dell'offerta italiana e per capire come si possono sviluppare nuove attività e prodotti turistici, a partire dai nuovi gusti e dalle abitudini di acquisto dei turisti di oggi.

I turisti cercano esperienze sempre diverse e personalizzate e le organizzano in maniera sempre più autonoma. Ma hanno bisogno di informazioni facilmente accessibili per scegliere, organizzare e acquistare il viaggio e tutti i servizi che lo accompagnano.

Oltre ai tutorial non perdetevi le interviste con i founder di interessanti startup innovative nel turismo.

Nuovi percorsi saranno disponibili nelle prossime settimane.

Vai al corso incoming e innovazione

 

Cos'è FactorYmpresaTurismo