L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie E Comunicati Stampa

Archivio Notizie

L’Agenzia tra gli ospiti del SIOS20 con un workshop dedicato l’11 dicembre
 

Gli incentivi di Invitalia tra digitalizzazione e nuove tecnologie

2020-11-30

Invitalia sarà tra gli ospiti di punta dello StartupItalia Open Summit 2020, l’edizione tutta in digitale della kermesse italiana dedicata all’innovazione e alle startup.

Dal palco virtuale del SIOS20, l’Agenzia farà il punto sugli incentivi gestiti che fanno da traino per l’intero ecosistema dell’innovazione: tra questi Smart&Start Italia, che ormai ha raggiunto la vetta dei 3.000 business plan valutati e una nuova misura che partirà proprio nel mese di dicembre: l’incentivo Digital Transformation, che con una dotazione iniziale di 100 milioni di euro, finanzierà progetti di digitalizzazione proposti dalle piccole medie imprese italiane.

Di questo e altro si parlerà l’11 dicembre alle 17.00, nel corso del workshop dal titolo: "Digitalizzazione e nuove tecnologie - La strada per il rilancio".

Parteciperanno per Invitalia, Roberto Pasetti, Responsabile Area Imprenditorialità e Luigi Gallo, Responsabile Area Innovazione; per Infratel ItaliaValentina Cefalù, Responsabile New Media e Stakeholder engagement. Seguirà una sessione di Q&A. 

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia