L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

Notizie E Comunicati Stampa

Archivio Notizie

L’incentivo promuove i processi di trasformazione tecnologica e digitale di PMI e reti d’impresa

Innovation Manager, dal 27 settembre via alle iscrizioni all’elenco dei manager

2019-09-19

Conto alla rovescia per la partenza del Voucher Innovation Manager, che finanzia servizi di consulenza specialistica per sostenere i processi di innovazione di PMI e reti di impresa, su tutto il territorio nazionale.

Sono 75 i milioni di euro stanziati per il triennio 2019-2021, per l’inserimento in azienda di figure specialistiche in grado di implementare le tecnologie e ammodernare gli assetti gestionali e organizzativi delle imprese.

Dalle 10 del 27 settembre alle 17 del 25 ottobre, attraverso la piattaforma informatica, che sarà accessibile sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico, i manager qualificati e le società di consulenza potranno presentare domanda d’iscrizione all'elenco dei manager.



Invitalia affianca il MiSE a partire dalla fase di progettazione dell’iniziativa, con servizi di assistenza per lo sviluppo e gestione della piattaforma informatica e per la definizione dei processi operativi e della strumentazione tecnico procedurale. A partire dalla formazione dell’elenco dei manager qualificati e delle società di consulenza, la piattaforma informatica guiderà tutte le fasi dell’incentivo, grazie a una procedura amministrativa interamente digitalizzata.

Per conoscere modalità e termini per l’iscrizione all'elenco dei manager
Per maggiori informazioni sul Voucher Innovation Manager

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia