L'agenzia per
lo sviluppo
 
 
 

NOTIZIE E COMUNICATI STAMPA

Archivio notizie

Appuntamento alle 9.30 all'Unione Industriali della provincia di Savona

Rilancio Savona, il 15 giugno un seminario sugli incentivi della Legge 181 per l'area di crisi

2018-06-06

Venerdì 15 giugno 2018 presso l’Unione deli Industriali della provincia di Savona si terrà un seminario su gli incentivi nazionali e regionali messi a disposizione dal Ministero dello Sviluppo Economico e dalla Regione Liguria per rilanciare l'Area di Crisi di Savona.

Dopo i saluti istituzionali e l’avvio dei lavori con Alessandro Berta, Direttore Unione Industriali della provincia di Savona e Andrea Benveduti, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Liguria, gli esperti di Invitalia illustreranno agli imprenditori interessati a investire nell'area di crisi, le modalità per ottenere le agevolazioni della Legge 181/89 gestite da Invitalia. 

A conclusione del convegno, a partire dalle 11.30, è possibile partecipare agli incontri one-to-one con gli analyst di Invitalia, per discutere nello specifico il proprio progetto imprenditoriale. Per esigenze organizzative è necessario prenotarsi inviando una email a rilanciosavona@invitalia.it specificando nell'oggetto: "#RilancioSavona L.181/89 Savona 15 giugno 2018" allegando la scheda di adesione.

Programma

Per i giornalisti

ufficiostampa@invitalia.it tel. 06 42160398 Twitter@Invitalia