C’è tempo fino al 6 maggio 2019 per partecipare a Ticket to the Future, la call del Premio Gaetano Marzotto, che mette a disposizione un montepremi di oltre 2 milioni di euro e consente di entrare in contatto con un network di partner e investitori.
Invitalia è partner del Premio, giunto alla nona edizione con l’obiettivo di contribuire a creare una piattaforma dell’innovazione italiana e a sostenere la nascita di nuova impresa in Italia.
È possibile partecipare a due bandi:
- Premio per l’impresa, che prevede un riconoscimento in denaro di 300.000 euro ed è rivolto a società costituite con un fatturato di almeno 100.000 euro o un partner finanziario o industriale, fatta eccezione per le società del settore bio/med/life science/healtcare, che hanno tempistiche di sviluppo a sé stanti
- Premio dall’idea all’impresa, rivolto a startup innovative, con un riconoscimento in denaro di 50.000 euro
In palio, attraverso i due bandi, anche 30 percorsi di affiancamento offerti dalla rete di incubatori e parchi scientifici e tecnologici affiliati e diversi premi speciali promossi dai corporate partner.
Il Premio Gaetano Marzotto è una competizione aperta a persone fisiche, team di progetto, startup e imprese in grado di generare una positiva ricaduta economica e sociale.
Le idee proposte devono essere originali, innovative e attuabili, finanziariamente sostenibili e in grado di generare ritorni economici. La call è gratuita con application in inglese.
Per partecipare e per maggiori informazioni: www.premiogaetanomarzotto.it