Convention ABI, Invitalia presenta gli incentivi per chi vuole innovare
Tavola rotonda il 25 novembre alle 14.30 nell'ambito del convegno Credito al Credito
Invitalia partecipa all'evento Credito al Credito 2015, la convention annuale dell'Associazione Bancaria Italiana dedicata al credito alle persone e alle imprese.
L'edizione di quest'anno, intitolata "Fare squadra per la ripresa", si svolge a Roma il 25 e 26 novembre, presso Palazzo Altieri, in Piazza del Gesù 49.
La manifestazione sarà utile per condividere analisi e best practice per il sostegno al mercato del credito. Verranno inoltre evidenziate le iniziative dell'industria bancaria per famiglie e imprese, i risultati raggiunti e gli ulteriori progetti da avviare, in partnership con enti ed istituzioni pubbliche e private.
Invitalia interviene con Bernardo Mattarella, responsabile Incentivi e Innovazione, alla tavola rotonda di mercoledì 25 novembre alle 14.30 (presso il Centro Congressi Gli Archi in Via delle Botteghe Oscure 42 a Roma) dal titolo Informazioni qualitative per l'innovazione e le start-up. Nuove informazioni quantitative per dare sprint alla ripresa. Saranno presentati gli incentivi di Smart&Start Italia a sostegno delle startup ad alto contenuto tecnologico, le agevolazioni di Nuove imprese a tasso zero rivolte alle donne e agli under 35, e il Fondo di venture capital gestito da Invitalia Ventures, che investe in startup e imprese innovative.