Al via la call per "More than Pink", il premio per l'innovazione nella salute delle donne
Dal 6 giugno 2017 è possibile inviare il proprio progetto. In palio 30.000 euro
A partire dal 6 giugno e fino al 30 settembre 2017, è attiva la call legata al Premio More than Pink, un progetto pluriennale dedicato a tecnologie e servizi innovativi creato dalla Susan G. Komen Italia e dell'Associazione Italia Camp, in collaborazione con il Polo di Scienze della Salute della Donna e del Bambino della Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma, che promuove l'emersione, lo sviluppo e la valorizzazione di progettualità e pratiche innovative nell'ambito della salute della donna. Invitalia Ventures insieme a Cisco Italia e Panakès Sgr supportano il premio.
E' possibile presentare il proprio progetto d'impresa nelle categorie Innovazione, Educazione e Welfare aziendale. In palio ci sono 30.000 euro per ciascun vincitore di categoria.
Al progetto primo classificato verrà assegnato il Premio More than Pink tech e innovazione, del valore complessivo di 30.000 euro, di cui 20.000 euro in denaro e 10.000 euro in beni e servizi di tutoraggio e mentoring.
Con l'obiettivo di presentare l'iniziativa e approfondire le modalità di partecipazione alla call, Invitalia Ventures parteciperà al ciclo di roadshow previsto nelle prossime settimane a Cagliari, Matera e Torino.